mercoledì 19 settembre 2007

E' qui che...

"Buoni Giorno, è cui che imparate come ci si deve parlare per cuccare su Nettelogghe?"
"Ma certo, La prego, si accomodi..."
"Che la ringrazio. Sà comè io sto benestande e cerco una qualke avventura con qualke gnocca di Nettelogghe, non so se mi si piega..."
"Se Le si piega non saprei, ma Lei è nel posto giusto. Qui Le possiamo insegnare il lessico giusto, l'intercalare corretto e forbito per fare colpo sulla fanciulla dei suoi sogni"
"Guard, che io manc ricordo che sogni faccio, quind tanto vale ke si vada subbito al sodo e si quagli"
"Certo, comprendo perfettamente il Suo punto di vista e le Sue esigenze. Ebbene, per quanto riguarda nella fattispecie il sito di cui lei mi ha appena parlato..."
"Nettelogghe"
"Ecco, appunto, Nettelogghe - guardi, io l'ho cercato sul web ma ho trovato solo un sito che si chiama Netlog, è sicuro che si chiami proprio così? - Lei mi diceva dunque di voler far colpo sulle dolci donzelle del..."
"Makkè dolci donzell, che quelle paiono tutte dei gran bottanazzi.."
"Ecco, vede? Se lei si rivolge così ad una donna è matematicamente sicuro che nessuna le elargirà mai ciò che Lei desidera"
"Io solo la gnocca voglio"
"Ehm... certo, quello l'avevo capito, ma vede... c'è modo e modo per corteggiare una sign..."
"Ke corteggiare e corteggiare? Io cerco da trombare"
"Ah-ehm... sì, Le ripeto, questo l'ho capito, ma vede, anche solo per... ecco, giungere all'atto sessuale, ci vuole... come dire... un po' di stile"
"Eqquella cellho, la Fiat Stile, che prima c'havevo un Appunto, sempre Fiat, però"
"Scusi, sa, ma qui non si sta parlando di macchine, ma di modus vivendi..."
"Sempre Fiat è? Che è sta Modusvivendi, un nuovo modello? Cell ha l airbegghe?"
" ... Allora, queste lezioni di buone maniere le vogliamo prendere sì o no?"
"Guard, lei ciccazz ne so, io voglio solo che m'impari ad arruvigliare una femmena per scopazzarmela un paio di volte e poi gettarla via come si fa coi calzini bucati"
"Ah, ma Lei questo voleva? Mi scusi, non l'avevo capito. Allora no, guardi, lo studio del Mago Othelma è al secondo piano. Qui si insegnano il galateo e le buone maniere, ma credo che lei non sia portato nè per l'uno nè per le altre"
"Eccerto che non c'ho portato, a mani vuote son venuto"
"Ecco. Appunto. Prego, L'accompagno..."

Nessun commento: