martedì 18 settembre 2007

Eccomi qui!

Bene, ringrazio il mio amico PG che mi ha mostrato il suo blog ed io, per commentare un suo post, mi sono dovuta iscrivere e così... mi ci sono trovata dentro quasi senza accorgermene. Il che non è affatto grave, tutt'altro. Ormai il blog ce l'hanno tutti, credo l'abbia pure paparazzingher, quindi perché non io? La questione è: mò chemmenefaccio di 'sto blog?
Niente, ci pubblico i miei racconti, le mie cazzate, i miei dialoghi demenziali.
Quindi, oh tu, viaggiatore dell'etere, oh tu, fancazzista delle noiose ore d'ufficio, oh, tu, nottambulo che vaghi per le fibre ottiche che manco Matrix... se càpiti da queste parti e ti imbatti in un dialogo assurdo non temere, non hai le traveggole, sei solo entrato nel mio spazio.
E adesso scusate, devo andare là dove nessun uomo è mai giunto prima.
Naaaaaaaaaaaaaanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nananananaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Beam me up, Scotty!

1 commento:

"PG" ha detto...

Noncèdiche carissima :-)
una domanda però, chi è Scotty?