mercoledì 19 settembre 2007

Dal macellaio

"Buongiorno, vorrei del roastbeef bello tenero"
"Subito, signore. Ecco qui, questo le piace?"
"Sembra bello, faccia due etti, due etti e mezzo. Tagliato sottile".
"Certamente, signore. Ecco qui. Si scioglie in bocca. Così la sua signora stasera sarà contenta"
"Non sono sposato"
"Beh, la sua fidanzata... Non vorrà mica dirmi che si mangia tutto questo ben di Dio solo soletto, no?"
"A prescindere che non devo giustificarmi con Lei se una sera ho voglia di mangiare due etti, due etti e mezzo di roast-beef da solo, ma non ho la fidanzata..."
"Capisco - ammiccando - allora stasera sesso e basta, eh?"
"... senta, o sono io che non mi spiego oppure è Lei che non vuol capire... saranno affari miei cosa faccio stasera o no?"
"Guardi che non c'è nulla di male a fare del sano sesso. Anche senza amore, sa?"
"Gliel'ho già detto, stasera niente sesso, non ho moglie, non ho fidanzate, non ho amanti, mia madre è morta, sono il settimo di otto figli tutti maschi e non mi tira manco l'uccello, ok?"
"... sono tre etti, che faccio, lascio?"

Nessun commento: