mercoledì 19 settembre 2007

Blog

"Ciao, sono Fluffy. Vieni a visitare il mio profilo e votami, votami, votami! Sono nuova e non so come si usa questo sito però sono bravissima a fare i pomp..."
"Ehm... scusi signorina, ma queste cose sarebbe meglio non dirle"
"Uh, che sbadata! E' vero, ho scritto "Nuova, mi scusi!"
"A ri-ehm... scusi, signorina, ma lei è bionda o solo stupida? Non intendevo quello..."
"Ah, giusto, che sbadata, ho scritto bravissima. Chi si loda si imbroda, eh?"
"Mumble... no, vede... mi riferivo all'ultima parolina che stava per scrivere"
"Quale? Pompini? Scusi, sa, ma sono davvero brava a farli"
"Guardi, non ho dubbi che lei lo sia, però certe cose, di solito, non si pubblicano".
"E perché, scusi? Mi hanno sempre detto che la pubblicità è l'anima del commercio!"
"Vero anche questo, ma non siamo qui per vendere nulla, no?"
"Ah no?"
"No. Direi di no. Quindi potrebbe essere così cortese da cambiare annuncio?"
"Come vuole... Ciao, sono Fluffy e sono nuovissima di zecca, specialmente nella zona anal..."
"Ehi, ehi, EHI!"
"Che c'è adesso????"
"Ma parlo arabo? Oltre che bionda pure babbea? Non si scrivono queste cose!"
"Guardi che stavolta il messaggio l'ho cambiato!"
"Senta, per favore, questo sito è visitato anche da ragazzini, sia gentile, scriva qualcosa di più decoroso, ok?"
"Ok. ... Ciao, sono Fluffy, ho una magniFICA notizia sulle specie proTETTE ma attenti al rinCULO se non volete essere sFOTTUTI"
"Ecco, così va meglio..."

Nessun commento: