martedì 2 ottobre 2007

L'inguine allo scoglio

No, non è un errore, proprio l'inguine allo scoglio.
Perché?
Un'amica mia mi dice "Glo, il mio uomo non vuole farmi sesso orale, come posso fare?"
E io: "Prendilo per la gola".
E lei: "Ma come?"
E io: "Beh, preparagli l'inguine allo scoglio"
E lei: "Sì, ma la ricetta?"
E io: "Prendi un sacco di frutti di mare, cozze, vongole, fasolari, lumache, canocchie, quel cazz... ehm... quello che vuoi, fai un bel mischione, ti metti nuda sul tavolo, ti condisci la patonza e poi gli dici: "Quando hai finito, lecca anche il piatto".
Ah, un consiglio: non fargli mettere il limone...

3 commenti:

"PG" ha detto...

Dessert chic:
fragoline con panna

Dessert grunge:
nutella e mascarpone

Dessert esotico:
banana al cioccolato

Gloria ha detto...

Ahahahahahahahahah... l'ultimo è il migliore, secondo me. E se ci fosse il Conte cosa direbbe? Non c'è donna che resista davanti a... una bella banana! :)

"PG" ha detto...

Quella l'ha detta Moano. Il Conte riporta fedelmente...